Seguici su

Indiana Pacers

Pacers, Paul George lancia la sfida: “LeBron, sono pronto”

Rinfrancato dalla trionfale esperienza olimpica a Rio de Janeiro con la spedizione americana, Paul George non vede l’ora di cominciare la stagione

Il terribile infortunio durante la preparazione ai Mondali 2014 ha rischiato di compromettere seriamente la carriera di Paul George. La  recente parentesi olimpica in quel di Rio ha ripagato la stella dei Pacers con gli interessi e gli ha restituito grande motivazione in vista della stagione NBA ormai alle porte.

SFIDA AI CAVS – Ora, PG è pronto a sfidare i Cavs e in un’intervista per The Vertical si dice fiducioso circa le possibilità di “detronizzare” LeBron James & Co:

Onestamente credo che possiamo competere con loro. Ho sempre giocato ad Est e sono stato numero 1 quando Lebron era in una squadra [Regular  Season 2013-14, Lebron a Miami, Indiana #1 in Regular Season 56-26]. Davvero, è ciò a cui aspiro, per quanto mi riguarda, superare le Finali di Conference… Ho fiducia in me stesso, ho fiducia in ciò che sono in grado di fare.

LA RIVALITÀ CON LEBRON

L’ho sempre affrontato pensando: So che può fare questo,  so che  può fare quest’altro. Non con soggezione, ma pensando: Non sono obbligato a vincere queste partite. Lui [Lebron] è forse il miglior giocatore nella NBA. Sto provando a sfidarlo. So cosa mi aspetta. Adesso mi dico: Sono pronto, sono pronto, sono un veterano. Ti conosco, mi conosci. Incontriamoci, sbrighiamo questa pratica. Sono pronto. Ho avuto tempo per capirlo. Ho avuto tempo per leccarmi le ferite. Sono pronto.

PROSPETTIVE FUTURE

Probabilmente non sono mai stato così entusiasta per una squadra prima dell’inizio della stagione. Penso che abbiamo molte armi, molte opzioni. Penso che siamo sottovalutati considerando ciò che abbiamo a disposizione. Per quanto sono cresciuto durante la rincorsa olimpica e considerando come si sono chiusi gli ultimi playoff, mi sento pronto per una grande stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers