Seguici su

Injury Report

Minnesota Timberwolves: Pekovic out per tutta la stagione

Pekovic causa infortunio non giocherà con i Timberwolves quest’anno. La dirigenza sta pensando ad una possibile (e onerosa) risoluzione contrattuale

Secondo quanto riportato da Glen Taylor, proprietario dei Minnesota Timberwolves, Nikola Pekovic non scenderà in campo per tutta la durata della stagione.

Pekovic, 30enne centro montenegrino, è afflitto da cronici problemi al tendine d’Achille e alle caviglie, i quali gli hanno fatto perdere ben 121 gare di regular season negli ultimi due anni. Taylor ha inoltre aggiunto che sia lo staff tecnico che medico hanno convenuto sulla decisione di confermare l’indisponibilità a giocare del lungo ex-Partizan Belgrado.

Pekovic ha ancora due anni di contratto rimanenti con i T-Wolves (l’accordo è un quinquiennale a 60 milioni di dollari complessivi). Il giocatore andrebbe a guadagnare 12,1 milioni di $ quest’anno e 11,6 nella stagione 2017/2018.

Se Nikola Pekovic decidesse di ritirarsi definitivamente dall’attività agonistica, allora gran parte del suo salario residuo sarebbe coperto dall’assicurazione. In ogni caso la dirigenza dei Minnesota Timberwolves potrebbe comunque cercare di liberarsi del pesante contratto pagando una (ricca) buonuscita a Pekovic.

Seguiranno aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report