Seguici su

Toronto Raptors

Masai Ujiri rinnova con i Toronto Raptors

Il dirigente massimo della franchigia canadese continua il suo percorso con i Raptors, avendo raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale con la proprietà.

I Toronto Raptors hanno effettuato un ulteriore colpo di mercato, ma stavolta non per quanto riguarda il campo bensì per la dirigenza: la proprietà ha infatti raggiunto l’accordo per un contratto pluriennale con il Samurai Masai Ujiri, presidente delle basketball operations della franchigia Canadese.

La notizia è apparsa direttamente sul sito ufficiale dei Raptors i quali ci forniscono ulteriori dettagli sulla nuova struttura societaria: il nuovo GM è adesso Jeff Weltman, promosso a questo ruolo dopo essere stato assisant, mentre il nuovo collaboratore del GM sarà Bobby Webster, con entrambe le figure che renderanno conto al nuovo plenipotenziario, per l’appunto Ujiri.

Queste le parole di Masai Ujiri sul nuovo accordo con la società:

“Sono grato al Consiglio e al Signor Tanenbaum per l’opportunità di continuare il nostro percorso progressivo che ha l’obiettivo di rendere i Raptors come una delle franchigie top della Lega. Sono molto contento ed entusiasta anche della promozione di Jeff e Bobby, premiati per il loro duro lavoro. La mia famiglia ringrazia l’NBA, gli allenatori, i giocatori e lo staff dei Raptors, i tifosi, la città di Toronto e tutto il Canada per questa opportunità: Toronto è casa nostra”.

Continua dunque l’era Ujiri con i Dinosauri che, dopo la storica finale di conference della passata edizione dei playoffs, possono forse sognare davvero in grande.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors