Seguici su

News NBA

Media Day – Le dichiarazioni dei Toronto Raptors

Le dichiarazioni dei Toronto Raptors rilasciate nel Media Day 2016, giornata che precede il training camp in cui i giocatori si concedono alla stampa per foto e interviste.

Raptors

Kyle Lowry:

Voglio il Titolo NBA. Il momento è arrivato.

DeMar DeRozan:

Anche durante le Olimpiadi, mentre giocavo e mi allenavo con Team USA, pensavo alla stagione NBA, a come migliorare e diventare un giocatore più completo. Ho lavorato sul mio fisico, su quel che serve per portare a termine un’altra lunga stagione e riprendere da dove avevamo finito.

Dwane Casey:

Kyle e DeMar stanno crescendo. L’esperienza con Team USA di quest’estate li ha resi più consapevoli.

Jared Sullinger:

I Toronto Raptors, nella scorsa stagione, mi hanno davvero impressionato. Sono felice di essermi unito alla squadra. Kyle e DeMar hanno avuto delle brutte serate al tiro. Jonas Valanciunas ha avuto alti e bassi, come DeMarre Carroll. Ma non si sono fatti condizionare. Gli interessava solo vincere e sono riusciti a vincere tante partite e ad arrivare davvero lontano. Il mindset di questa squadra è incredibile, possiamo fare grandi cose. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.