Seguici su

Senza categoria

Shaq è sicuro che i suoi figli giocheranno in NBA

Shaquille O’Neal non ha dubbi entrambi i suoi ragazzi arriveranno a giocare in NBA

L’ex stella NBA, nonché recentemente aggiunto nella lista degli Hall Of Fame, Shaquille O’Neal è padre di 2 giovani prospetti di alto livello.

I suoi figli, in particolar modo il maggiore Shareef, sono sempre più noti per le loro prodezze e il loro grande talento. Una miscela di una fisicità che ricorda quella del padre e di una tecnica nettamente superiore a quella posseduta da Shaq. Questi 2 ragazzi hanno davanti un futuro roseo e sono l’orgoglio del 4 volte campione NBA che li allena personalmente per dargli i migliori consigli ed essere sicuro che facciano strada. Portare un cognome così pesante non è facile ma sembra che possano rispettare le alte aspettative, che gravano su di loro, ed il primo a dirlo è proprio papà O’Neal.

Intercettato all’aeroporto e su precisa domanda sui suoi figli, Shaq ha personalmente ribadito la sua opinione:

“I miei ragazzi andranno a giocare in NBA, entrambi, ne sono sicuro. Se sono forti? Sicuro, se lo meritano! Shareef ci arriverà per primo perché è piu grande e dopo di lui anche Shaqir andrà a giocare in NBA. Non ho dubbi ci arriveranno di sicuro.”

Il taleno c’è e il fisico anche, poi con un padre/mentore così c’è poco da fare. Prepariamoci a risentire questo cognome sui parquet più importanti d’America.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.