Seguici su

Chicago Bulls

Thibodeau su Rose e Noah: “NY un bene per loro, faranno cose importanti”.

L’ex capo allenatore dei Bulls ha “benedetto” il passaggio dei due talenti ai New York Knicks, dicendo come saranno assolutamente in grado di vincere questa sfida.

Una delle mosse più clamorose di questa intensa free agency estiva è stata la rivoluzione in casa Bulls, in particolare sotto la voce partenze: due “senatori” e tasselli fondamentali per la Chicago di questi ultimi anni, Derrick Rose e Joakim Noah, hanno lasciato la Città del Vento per accasarsi nella Grande Mela, sponda Knicks.

L’ex allenatore dei Chicago Bulls, Tom Thibodeau, il quale è in procinto di iniziare una nuova avventura con i Minnesota Timberwolves, ha voluto esprimere parole importanti sul futuro dei nuovi Knicks, con il quale ha vissuto momenti importanti durante il suo operato. Intervistato da Marc Berman del New York Post, Thibs ha così commentato il cambio di casacca del duo Rose-Noah:

“Entrambi sono davvero grandiosi. Hanno già dimostrato tutto quello che sono in grado di fare e credo che andare ai Knicks sia una cosa buona per loro, credo proprio che funzionerà. Hanno una buona squadra e per il modo di giocare di Carmelo Anthony, Courtney Lee e Kristaps Porzingis, Rose e Noah sono perfetti. Hanno una mentalità da veterano e con due giocatori esperti in squadra come loro, ci sarà molto valore aggiunto per tutti quanti. Sanno come giocare, hanno affrontato sfide importanti, non sono egoisti e giocano per vincere: tutto questo è molto importante”.

Con la benedizione di Coach Thibodeau, Derrick Rose e Joakim Noah sono pronti per iniziare un nuovo ciclo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls