Seguici su

News NBA

Kevin Durant su Ingram: “È come guardarsi allo specchio”

KD ha speso bellissime parole per Brandon Ingram durante il ritiro del Team USA a Las Vegas.

durant

La nuova superstar dei Golden State Warriors, Kevin Durant, è il personaggio del momento. Qualunque cosa dica o faccia è sempre sotto i riflettori, e sarà così ancora per parecchio tempo. Questa volta hanno fatto notizia gli elogi di KD nei confronti della scelta numero 2 al Draft 2016, Brandon Ingram: “Non mi era mai capitato di guardare qualcuno giocare e di avere la sensazione di guardarsi allo specchio…

Durant ha poi continuato a parlare di Ingram, in particolare del contributo che può fornire attualmente e delle sue potenzialità: “Ingram è di gran lunga più forte di quanto non fossi io alla sua età. Mi impressiona moltissimo.” Le somiglianze tra Durant e il prodotto di Duke non si fermano allo stile di gioco, ma riguardano anche le caratteristiche fisiche. Infatti entrambi sono alti 2.06 metri e sono provvisti di un’apertura alare piuttosto simile.

Le belle parole di KD faranno sicuramente piacere al rookie dei Lakers. Speriamo quindi che le aspettative della stella dei Warriors siano rispettate e che Ingram possa avere sulla Lega lo stesso impatto che ha avuto Durant.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.