Seguici su

News NBA

Kevin Durant su Ingram: “È come guardarsi allo specchio”

KD ha speso bellissime parole per Brandon Ingram durante il ritiro del Team USA a Las Vegas.

La nuova superstar dei Golden State Warriors, Kevin Durant, è il personaggio del momento. Qualunque cosa dica o faccia è sempre sotto i riflettori, e sarà così ancora per parecchio tempo. Questa volta hanno fatto notizia gli elogi di KD nei confronti della scelta numero 2 al Draft 2016, Brandon Ingram: “Non mi era mai capitato di guardare qualcuno giocare e di avere la sensazione di guardarsi allo specchio…

Durant ha poi continuato a parlare di Ingram, in particolare del contributo che può fornire attualmente e delle sue potenzialità: “Ingram è di gran lunga più forte di quanto non fossi io alla sua età. Mi impressiona moltissimo.” Le somiglianze tra Durant e il prodotto di Duke non si fermano allo stile di gioco, ma riguardano anche le caratteristiche fisiche. Infatti entrambi sono alti 2.06 metri e sono provvisti di un’apertura alare piuttosto simile.

Le belle parole di KD faranno sicuramente piacere al rookie dei Lakers. Speriamo quindi che le aspettative della stella dei Warriors siano rispettate e che Ingram possa avere sulla Lega lo stesso impatto che ha avuto Durant.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA