Seguici su

Memphis Grizzlies

Marc Gasol non recupera: addio Olimpiadi

Il centro dei Memphis Grizzlies non ha recuperato dall’operazione al piede dello scorso Febbraio: sfuma la possibilità di vedere all’opera i fratelli Gasol

Niente da fare per Marc Gasol: stando a quanto riportano i portali sportivi spagnoli, il centro dei Memphis Grizzlies, non avendo ancora pienamente recuperato dall’operazione al piede dello scorso Febbraio, è stato costretto a dare forfait per le prossime Olimpiadi di Rio de Janiero. Sfuma così la possibilità di vedere i fratelli Gasol all’opera con la maglia iberica (la partecipazione di Pau non è in dubbio).

La nazionale spagnola perde perciò un altro pezzo importante del proprio roster: la rinuncia di Marc Gasol arriva circa tre settimane dopo quella di Serge Ibaka, che si era tirato fuori per avere la possibilità di smaltire quella che è stata una lunga e faticosa stagione con gli Oklahoma City Thunder, in modo tale da farsi trovare pronto al raduno della sua nuova squadra, gli Orlando Magic.

La nazionale iberica sarà quindi guidata nuovamente dall’intramontabile Pau Gasol, giunto al quindicesimo anno di militanza con la maglia del suo paese. Al fianco del nuovo giocatore dei San Antonio Spurs ci saranno, tra gli altri, gli “americani” Nikola Mirotic (Chicago Bulls), Ricky Rubio (Minnesota Timberwolves), Jose Calderon (Los Angeles Lakers) e Sergio Rodriguez (Philadelphia 76ers).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies