Seguici su

Minnesota Timberwolves

Summer League, infortunio per Kris Dunn dei Timberwolves

Pericolosa botta alla testa per Kris Dunn nella gara giocata questa notte. Nei prossimi giorni tutti gli accertamenti previsti dal rigido protocollo NBA

Inizia in salita l’avventura NBA per il rookie Kris Dunn, quinta scelta assoluta al Draft del 26 Giugno scorso. Nella partita giocata questa notte contro i Cleveland Cavaliers il giocatore di Providence è stato costretto ad uscire dopo una botta alla testa.

Il protocollo NBA in questi casi non fa sconti e per questo è stato subito fatto uscire dal campo e non ha giocato la gara. Lo stesso coach Thibodeau ha rassicurato tutti, facendo presente che Minnesota dovrà giocare altre due partite in questa settimana e che solo nel caso in cui tutte le procedure di controllo diano esiti positivi, potremo rivedere Dunn sul parquet nei prossimi giorni.

Il talento scelto dai Twolves è stato di gran lunga uno dei migliori in queste prime gare di Summer League, impressionando tutti sia contro i Nuggets (27 punti) che con la prestazione a tutto tondo contro i Raptors (21 punti, 9 rimbalzi e 4 assist).

Un talento tutto da scoprire e da preservare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves