Seguici su

News NBA

John Wall: “Tutti devono rispettare Durant”

Il playmaker dei Wizards ha espresso il suo parere sul trasferimento che ha portato Kevin Durant a vestire la maglia di Golden State.

Sulla vicenda Durant si sono espressi molti giornalisti, giocatori e dirigenti. Ieri è arrivato il turno di John Wall, playmaker dei Washington Wizards:

Sicuramente la vecchia generazione di giocatori affrontava queste situazioni in maniera diversa rispetto ad adesso. Loro arrivavano in un team e restavano lì per tutta la carriera. Ora però l’NBA è cambiata. I giocatori vogliono vincere il titolo o perlomeno vogliono mettersi nella migliore condizione per provarci. Lui (Kevin Durant, ndr) ha preso la decisione per essere il più felice possibile a fine giornata. Penso che un sacco di persone avranno da ridire sulla sua scelta. Ma noi amiamo il gioco, giochiamo per essere felici, non per essere tristi e frustrati. Se lui è felice e a suo agio con ciò che ha fatto, tutti devono rispettarlo. LeBron ha fatto la stessa identica cosa e credo che sia fantastico per il basket. È così incredibile vedere questi ragazzi così talentuosi giocare insieme.

I giornalisti hanno poi domandato a Wall cosa ne pensasse del mercato degli Wizards:

Ci siamo mossi bene. Abbiamo fatto delle ottime aggiunte. Forse ci manca ancora qualcosa ma speriamo di riuscire a prenderlo. Se così non fosse scenderemo in campo così come siamo e daremo tutto comunque“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA