Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, accordo con Tyler Johnson: quadriennale da 50 milioni

Gli Heat avranno tre giorni di tempo dal momento della firma di Johnson sul contratto con i Nets per pareggiare l’offerta: ipotesi difficile viste le cifre dell’accordo

I Brooklyn Nets hanno raggiunto un accordo di massima per Tyler Johnson: le due parti si sono accordate per un quadriennale da 50 milioni di dollari complessivi. La notizia è stata data poco fa da Adrian Wojnarowski di The Vertical.

Johnson, che è restricted free agent, ha disputato l’ultima stagione con la maglia dei Miami Heat i quali, a decorrere dal momento in cui Johnson firmerà il contratto con i Nets (non prima del 7 Luglio, giorno nel quale termina la free agency moratorium), avranno tre giorni di tempo per pareggiare l’offerta. Tuttavia, le probabilità che la franchigia della Florida pareggi l’offerta sono al momento basse a causa della natura dell’accordo trovato tra Nets e Johnson. Il contratto del 24 enne è cosi strutturato:

  • 2016/17 – 5.6 milioni di dollari
  • 2017/18 – 5.8 milioni di dollari
  • 2018/19 – 18 milioni di dollari
  • 2019/20 – 19.1 milioni di dollari

Nella scorsa stagione con gli Heat, Johnson è stato frenato da vari infortuni, che lo hanno costretto a disputare solamente 36 partite, nelle quali ha viaggiato a 8.7 punti, 3 rimbalzi e 2.2 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets