Seguici su

Indiana Pacers

UFFICIALE: Al Jefferson lascia Charlotte!

Al Jefferson saluta gli Hornets dopo 3 anni da protagonista, monetizzando dopo una stagione chiusa non nel migliore dei modi ai Playoff.

Al Jefferson, free agent in questo rovente inizio di off-season, ha ufficializzato la sua prossima destinazione: gli Indiana Pacers.

L’accordo è stato raggiunto pochi minuti fa e a renderlo noto al solito ci ha pensato Adrian Wojnarowski, il quale ha twittato anche le cifre: 30 milioni di dollari per 3 anni. Ancora non è chiaro se il l’ultimo anno di contratto sarà totalmente o solo parzialmente garantito.

I Pacers per poter mettere sotto contratto il giocatore nativo del Mississipi saranno costretti a liberare spazio salariale, “liberando” alcuni free agent attualmente ancora alle loro dipendenze. Una firma dall’impatto ridotto, a “soli” 10 milioni di dollari stagionali: una cifra contenuta in un mercato che in queste prime ore sta distribuendo dollari in quantità.

Jefferson assieme a Young e Teague va a rinforzare un roster che via via assume sempre più connotati interessanti già dalla prossima stagione.

Si attendono ulteriori sviluppi e dettagli nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers