Seguici su

Indiana Pacers

UFFICIALE: Al Jefferson lascia Charlotte!

Al Jefferson saluta gli Hornets dopo 3 anni da protagonista, monetizzando dopo una stagione chiusa non nel migliore dei modi ai Playoff.

Al Jefferson

Al Jefferson, free agent in questo rovente inizio di off-season, ha ufficializzato la sua prossima destinazione: gli Indiana Pacers.

L’accordo è stato raggiunto pochi minuti fa e a renderlo noto al solito ci ha pensato Adrian Wojnarowski, il quale ha twittato anche le cifre: 30 milioni di dollari per 3 anni. Ancora non è chiaro se il l’ultimo anno di contratto sarà totalmente o solo parzialmente garantito.

I Pacers per poter mettere sotto contratto il giocatore nativo del Mississipi saranno costretti a liberare spazio salariale, “liberando” alcuni free agent attualmente ancora alle loro dipendenze. Una firma dall’impatto ridotto, a “soli” 10 milioni di dollari stagionali: una cifra contenuta in un mercato che in queste prime ore sta distribuendo dollari in quantità.

Jefferson assieme a Young e Teague va a rinforzare un roster che via via assume sempre più connotati interessanti già dalla prossima stagione.

Si attendono ulteriori sviluppi e dettagli nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.