Seguici su

Rumors

Kings su Ryan Anderson e Dellavedova

Altre voci sulle mosse dei Kings dopo quella nel pomeriggio sull’interesse per Dion Waiters

Secondo quanto riportato da Chris Mannix del The Vertical, i Sacramento Kings sarebbero alla disperata ricerca di tiratori da aggiungere al roster.

Se l’obbiettivo principale resta Dion Waiters (messosi particolarmente in mostra dopo gli ottimi playoff disputati con i Thunder), adesso si parla anche di un interesse per Ryan Anderson e Matthew Dellavedova.

L’ala, attualmente in forza ai New Orleans Pelicans, sarebbe una scelta assolutamente logica per Sacramento, che potrebbe affiancare a Demarcus Cousins un lungo capace di colpire dalla lunga distanza e quindi in grado di aprire il campo per le penetrazioni di DC30.

Dellavedova, al contrario, sarebbe nel mirino della dirigenza più come ‘tappabuchi’, visto che con Rondo free agent l’unico playmaker rimasto sotto contratto nel roster risponde al nome di Darren Collison. Le abilità difensive di Dellavedova, unite alla sua capacità di segnare triple se in ritmo, sarebbero molto utili ai Kings in uscita dalla panchina.

Lo spazio salariale della squadra corrisponde al momento a 30 milioni di dollari, che potrebbero però non bastare per firmare entrambi i giocatori (sopratutto vedendo le cifre che altri giocatori stanno riuscendo a strappare in queste prime ore di free agency).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors