Seguici su

L.A. Lakers

Kobe:”Durant deve vagliare tutte le possibilità quest’estate”

L’ex giocatore dei Lakers ha voluto dare qualche consiglio all’amico Kevin Durant: “deve valutare ogni possibilità, così come ho fatto io quando ero free agent”

Dopo l’eliminazione in Gara 7 delle finali della Western Conference ad opera dei Golden State Warriors, il futuro di Kevin Durant è tutto fuorché definito. Il numero 35 degli Oklahoma City Thunder andrà infatti in scadenza quest’estate, e le voci sul suo futuro si rincorrono a velocità supersonica (pochi giorni fa è venuta fuori anche l’ipotesi Atlanta Hawks).

Kobe Bryant ha voluto dire la sua, dando un consiglio all’attuale giocatore di OKC:

Durant deve guardare le cose in maniera olistica. Cosa vuole dalla sua carriera? Quali opportunità si presenteranno? Anche io, quando ero free agent, ho fatto la mia personale due diligence, vagliando attentamente tutte le opportunità che si sono presentate. Non ho lasciato niente di intentato.”

Tra le ipotesi sul futuro di Durant, la pista Los Angeles Lakers è stata una delle prime ad essere battute dai reporter statunitensi. Da qui, la domanda per Kobe è inevutabile:

Sono stato molto fortunato durante la mia carriera, le cose a Los Angeles sono andate alla grande. Tuttavia, questo è stato il mio caso, non è detto che la stessa cosa valga anche per KD. Lui deve vagliare attentamente qualsiasi opportunità, prendendo la decisione migliore per lui. Certo, tra le variabili da tenere in considerazione vi è indubbiamente quella dell’enorme fan base (numero di tifosi NDR) che si è creato ad Oklahoma City.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers