Seguici su

Indiana Pacers

Anno zero Pacers? Coach Vogel non sarà rinnovato

Il team president Larry Bird ha deciso di cambiare

Vogel

Le strade degli Indiana Pacers e di Frank Vogel si separeranno, dopo sei anni. Larry Bird – team president della franchigia di Indianapolis – ha infatti dichiarato, proprio in queste ore:

È arrivato il momento di cambiare voce qui ai Pacers.

Il contratto di Vogel, che scade quest’estate, non sarà rinnovato. Il coach lascia i Pacers con un più che positivo record di 250-181. Tra gli highlights del periodo Vogel a Indiana: le due Eastern Conference Finals in fila nel 2013 e nel 2014 e il 45-37 fatto registrare in questa regular season con una squadra profondamente rinnovata. I Pacers edizione 2015-2016, con il solo Paul George a occupare lo spot di superstar di franchigia, sono usciti più che dignitosamente (3-4) al primo turno di playoff contro i più quotati Toronto Raptors. L’erede di Vogel, chiunque egli sia, dovrà dare sfoggio di grande polso e qualità tecniche per riuscire a far meglio del suo predecessore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.