Seguici su

Indiana Pacers

Pacers, in dubbio il rinnovo di Frank Vogel

Dopo l’eliminazione al primo turno dei playoff, il futuro di Coach Vogel non è più così scontato

Dopo l’eliminazione in gara 7 per mano dei Toronto Raptors, la stagione degli Indiana Pacers si è conclusa, e con essa è terminato anche il contratto del loro allenatore Frank Vogel.

Secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical, nonostante l’imminente scadenza del contratto, non ci sono stati incontri tra il Coach dei Pacers e il loro proprietario, Larry Bird, per discutere di un eventuale rinnovo.

Non c’è dubbio che Vogel sia uno dei migliori allenatori della lega, ed è molto probabile che, nel caso in cui il contratto non venga rinnovato, l’ex vice allenatore di 76ers e Celtics, trovi velocemente una nuova sistemazione.

Anche lo stesso Bird è stato molto vago in merito alla questione, infatti, alla domanda di Gregg Doyel dell’Indianapolis Star riguardo al futuro di Vogel, la risposta è stato un semplice “La partita è appena finita, non parliamone” che lascia spazio a molti dubbi.

Scopriremo il futuro della panchina di Indiana nelle prossime settimane, ma quello che fino a poco tempo fa sembrava un rinnovo scontato, oggi potrebbe aprire spazio a scenari inaspettati.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.