Seguici su

Senza categoria

Pau Gasol: “E’ dura terminare la stagione in questa maniera”

Gasol, visibilmente amareggiato dopo la sconfitta contro i Miami Heat, ha fatto il punto della situazione.

I Chicago Bulls, avendo perso la cruciale sfida contro i Miami Heat, sono quasi fuori dai prossimi NBA Playoffs. Questa probabile estromissione dalla post-season sarebbe la prima dalla stagione 2007/2008. Nessuno all’inizio della regular season avrebbe mai pensato ad uno scenario simile, nemmeno Pau Gasol, una delle poche note positive della stagione dei Bulls.

Lo spagnolo, visibilmente deluso e amareggiato, si è presentato ai microfoni di ESPN al termine della gara contro gli Heat e ha detto la sua riguardo al proprio futuro e alla stagione disastrosa dei Chicago Bulls:

Non abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo giocato senza energie e con grande confusione in campo. E’ inaccettabile arrivare alla fine della regular season e avere un approccio così molle. Non siamo ancora matematicamente fuori dai playoffs, è vero, ma ciò che mi preoccupa è l’atteggiamento che ha tenuto la squadra in questo finale di stagione. Per quanto mi riguarda lotterò su ogni pallone fino a quando la matematica non ci condannerà. Mi chiedete cosa farò alla fine di quest’anno? Ho un opzione per uscire dal mio contratto e diventare free-agent, ma sinceramente non so cosa farò. Ora come ora sono concentrato solo sul basket giocato. Quando arriverà il momento farò tutte le valutazioni del caso.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria