Seguici su

L.A. Lakers

Los Angeles ospiterà l’All Star Game nel 2018

La città californiana organizzerà l’evento nel 2018. Ovviamente allo Staples Center.

L’annuncio è stato dato nella notte italiana. Los Angeles è la città designata per ospitare l’All Star Game 2018, già messo in calendario per Domenica 18 febbraio (quando si parla di programmazione toccherebbe farci caso a queste cose).

Lo Staples Center ospiterà quindi per la terza volta la manifestazione dopo quelle del 2004 e del 2011. Un appuntamento fisso ogni 7 anni su cui anche il sindaco Garcetti ha scherzato:

“Non potremmo essere più eccitati per questo ritorno dell’All Star Game in città. Lasciatemi pensare: prima 2004, poi 2011 e adesso 2018. Potremo farlo diventare un appuntamento fisso: io sono pronto ad assolvere a questo compito!”

La città degli angeli in realtà è stata designata per ben 6 volte. La prima assegnazione risale al 1963 (giocate nella Los Angeles Sports Arena) e poi quelle del 1972 e 1983, disputate al Forum di Inglewood.

Staples Center, esterno; credits to dornsife.usc.edu

Staples Center, esterno; credits to dornsife.usc.edu

Lo Staples in questa particolare classifica sale quindi al terzo posto con le sue 3 apparizioni, alle spalle del Madison Square Garden con 5 e del Boston Garden con 4.

“Los Angeles è famosa per la sua eccezionale ospitalità e capacità di intrattenere, risultando essere quindi il luogo ideale per l’All Star Game. La città è piena di grandi appassionati di basket ed inoltre tutte le strutture, compreso lo Staples Center, sono perfette per ospitare grandi eventi”

Tutto pronto quindi. Siamo già certi di poter assistere ad uno spettacolo fenomenale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers