Seguici su

News NBA

Craig Sager continua la sua battaglia, la malattia è tornata

Craig Sager è di nuovo malato. La leucemia è tornata e non sembra essere più debellabile. Purtroppo.

“Dai 3 ai 6 mesi di vita”. Questa la diagnosi che è stata fatta a Febbraio a Craig Sager, volto noto della tv americana per la sua costante presenza a bordo campo durante le partite NBA e per i colori improponibili delle sue giacche.

La sua battaglia contro la leucemia purtroppo non sembra essere terminata. E dopo questi 2 lunghi anni di lotta, sembra che le speranze si siano ridotte sempre più. E’ stato lo stesso giornalista a raccontare quanto il dottore gli ha detto poche settimane fa.

“Mediamente alle persone nelle due condizioni restano dai 3 ai 6 mesi. Alcuni anche solo una settimana, altri anche 5 anni. Tu potresti essere uno di quelli, uno di quelli che ha ancora 5 anni di vita davanti.”

Craig Sager

Pietre. Macigni. Una sentenza. La presenza del giornalista nel palinsesto televisivo NBA è prevista almeno fino ad Aprile. Poi toccherà valutare la situazione.

“Tocca ancora combattere. Non ho vinto la battaglia, ma non l’ho del tutto persa. Ci sono state alcune vittorie ed alcuni passi falsi, ma devo ancora combattere contro questa malattia. C’è tanto lavoro da fare.” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA