Seguici su

Memphis Grizzlies

Jordan Farmar firma con i Memphis Grizzlies

L’ex point guard dei Lakers e in ultimo dei Clippers ha convinto la dirigenza di Memphis a puntare sulle sue qualità, anche a causa di un’infermeria decisamente piena di nomi importanti.

Jordan Farmar riparte dai Memphis Grizzlies: l’ufficialità della notizia arriva da Shams Charania del “The Vertical”. Farmar nella prima parte di questa stagione ha giocato con il Maccabi Tel Aviv dopo aver (momentaneamente) concluso la sua carriera in NBA con la maglia dei Los Angeles Clippers indossata durante la stagione 2014-2015. 

Dopo aver effettuato un provino per i Grizzlies all’inizio di questa settimana, il front office della società di Memphis ha deciso di testare Jordan Farmar con contratto di dieci giorni , anche a causa del gran numero di infortunati che sta decimando la compagine di Randolph e compagni, con Gasol out for the season tanto per fornire un accurato esempio.

Non sarà Farmar l’eroe che risolverà la situazione in casa Memphis, ma con i playoffs ad un mese scarso dal loro incombere, è senza dubbio un ottimo colpo per allungare le rotazioni e concedere respiro a chi dovrà fare parecchi straordinari.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies