Seguici su

Memphis Grizzlies

Mike Conley saluta la regular season: ecco i tempi di recupero

L’infortunio di Mike Conley è più grave del previsto: rimarrà fuori per diverse settimane. Ecco i tempi di recupero dichiarati dallo staff medico dei Memphis Grizzlies.

I Memphis Grizzlies hanno annunciato nella giornata di ieri che Mike Conley dovrà rimanere fuori per almeno 3-4 settimane a casa di un problema al tendine d’Achille sinistro. Conley era già stato messo fuori dalla lista degli attivi già da qualche partita, ma il problema non era ancora stato svelato.

L’infortunio di Mike Conley potrebbe costargli l’addio alla stagione regolare NBA per poi tornare direttamente ai Playoff. Lo staff medico si dice però fiducioso di recuperarlo per, almeno, fargli assaggiare il campo nell’ultima settimana della regular season in modo tale di rientrare in ritmo partita prima dell’inferno della post-season.

Memphis sta lottando contro la sfortuna calcolando anche gli infortuni di Randolph, Tony Allen, Brandan Wright e Marc Gasol (stagione finita per lo spagnolo). Inoltre hanno dato l’addio a Mario Chalmers pochi giorni fa. Si sono riparati sul mercato con l’arrivo di Ray McCallum, sperando di non aver più problemi di infortuni. Più che giocare, serve una visita a Lourdes.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies