Seguici su

Indiana Pacers

Towns e Turner Rookie del mese di Febbraio

Il premio ai giocatori di Timberwolves e Pacers

Ancora tempo di premi in giro per la National Basketball Association. Questa volta è stato il turno dei Rookie del mese di Febbraio, che ha visto premiati Karl-Anthony Towns e Myles Turner.

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves è ormai diventato un habitué del riconoscimento, avendolo ricevuto per la quarta occasione in altrettante possibilità. A Febbraio Towns, una volta di più, ha mostrato di essere davvero speciale, chiudendo i 29 giorni con medie di 21 punti e quasi 12 rimbalzi, facendo registrare il career-high per quanto riguarda la prima voce statistica (35 cuciti ai Raptors) e pareggiando quello delle carambole catturate, 17 contro i Bulls.

Prima volta assoluta invece per Turner, che ricordiamo è stato a lungo frenato da un infortunio. Lo scorso mese il lungo dei Pacers ha mostrato con continuità il proprio enorme talento, facendo segnare le prime doppie doppie della propria giovane carriera e rivelandosi potenzialmente uno dei migliori stoppatori in circolazione (cfr. i Thunder, che si sono visti rispedire al mittente per 6 volte la sfera).

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.