Seguici su

Memphis Grizzlies

Memphis Grizzlies rifiutano tutte le offerte per Mike Conley

Mike Conley, playmaker dei Memphis Grizzlies, è al centro di numerose richieste di scambio da parte delle franchigie NBA, tutte rimandate al mittente.

Con la deadline degli scambi fissata per domani sera le voci di mercato continuano ad impazzare ad ogni minuto che passa. La questione in casa Memphis riguarda una delle loro punte di diamante tra i big-3 attualmente in rosa (Randolph-Gasol-Conley).

Le richieste infatti si sono concentrate tutte su Mike Conley, che questa estate sarà una delle punte di diamante della free-agency e del quale ancora nessuno è a conoscenza di cosa farà in futuro. Proprio per questo le franchigie NBA in queste ultime ore starebbero provando a strappare il play da Memphis, forti del fatto che l’incertezza del giocatore sul rifirmare o meno possa convincere la dirigenza a non rischiare di perderlo proprio questa estate senza aver “guadagnato” un asset importante, che sia una scelta futura o un giocatore.

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO, CLICCA QUI

Secondo Marc Stein di ESPN i Grizzlies avrebbero rifiutato qualsiasi tipo di discussione di trade con Conley (non ultima quella più forte riguardante i Detroit Pistons) come protagonista, anche perchè per YahooSport sembra trapelare una certa fiducia di riuscire ad ottenere il rinnovo questa estate. Un rischio calcolato, quindi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies