Seguici su

Detroit Pistons

Caldwell-Pope infortunato: stop per almeno 2 settimane

Kentavious Caldwell-Pope, guardia dei Detroit Pistons, dovrà rimanere a riposo per circa due settimane, a causa di una lesione muscolare. Al suo posto brilla Stanley Johnson.

I panchinari dei Detroit Pistons avranno occasione di mettersi in mostra, almeno per le prossime due settimane. La guardia titolare Kentavious Caldwell-Pope dovrà infatti rimanere a riposo per circa due settimane a causa di una lesione a un muscolo del tronco.

Nella partita di ieri sera contro i New York Knicks (vinta dalla franchigia di MoTown per 111-105), il posto in quintetto lasciato libero da Caldwell-Pope è stato occupato dal rookie Stanley Johnson. Il dinamico swingman è stato autore di un’ottima prova, con 22 punti (career-high), 9 rimbalzi e 5 assist in 44 minuti.

Caldwell-Pope, alla terza stagione in NBA, stava finalmente emergendo, anche in qualità di importante pedina difensiva nello scacchiere di Coach Stan Van Gundy. Nonostante un tiro dall’arco ancora incerto, l’energia portata in campo dal prodotto di Georgia si è rivelata fondamentale nell’economia della squadra. Le sue medie recitano: 14.6 punti, 3.8 rimbalzi e 1.5 rubate in 36.9 minuti ad allacciata di scarpe.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons