Seguici su

Miami Heat

Durant e Wade nominati giocatori della settimana

La guardia veterana dei Miami Heat e l’ala dei Thunder hanno conquistato vittorie a suon di prestazioni roboanti, fino alla conquista del premio settimanale come miglior giocatori

Kevin Durant e Dwyane Wade

Dwyane Wade (Miami Heat) e Kevin Durant (Oklahoma City Thunder) sono stati nominati giocatori della settimana rispettivamente per la Eastern e Western Conference.

La guardia della franchigia situata in Florida ha guidato i suoi ad un record di 4 vittorie e zero sconfitte negli scorsi 7 giorni, il tutto con 24 punti, 7 assist, 4.8 rimbalzi, 2 palle rubate e 1.75 stoppate a partita.

Il numero #35 ex Seattle Supersonics è stato il miglior marcatore della settimana appena conclusa con 34.7 punti a partita che gli sono valsi 3 vittorie a fronte di zero sconfitte. Inoltre, ai punti già citati, ha confezionato 11.7 rimbalzi e 4.3 assist di media: da sottolineare la prova del 26 gennaio scorso quando i punti sono stati 44 e i rimbalzi 14, nella vittoria contro i New York Knicks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.