Seguici su

Memphis Grizzlies

Miami e Memphis completano uno scambio: Mario Chalmers ai Grizzlies

Scambio completato tra i Miami Heat ed i Memphis Grizzlies per il passaggio di Mario Chalmers alla corte di David Joerger. Ecco i dettagli dello scambio.

Manca solo l’ufficialità ma lo scambio ormai è stato effettuato: Mario Chalmers è un nuovo giocatore dei Memphis Grizzlies. La conferma arriva anche dal solito Adrian Wojnarowski che ha svelato i retroscena dello scambio tra Memphis e Miami.

La compagine del Tennessee acquisisce Mario Chalmers e James Ennis in uno scambio con Beno Udrih, Jarnell Stokes e una scelta al secondo giro del draft. Con questa mossa gli Heat ‘risparmieranno’ 6 milioni di luxury tax. Memphis invece dovrà utilizzare parte di una trade exception (quella creatasi con il passaggio di Leuer ai Phoenix Suns) per assorbire il contratto di Ennis.

Ad onor del vero i Memphis Grizzlies dovranno, inoltre, effettuare un’altra serie di operazioni per poter ufficializzare lo scambio, come rinunciare a diversi contratti che ‘pesano’ ora sul cap.

mario chalmers

Mario Chalmers, 29 anni, è al suo ultimo anno di contratto e agli Heat era ormai considerato fuori dai piani futuri. Questa la motivazione che ha portato a ‘liberarsi’ del due volte vincitore del titolo NBA ai tempi di LeBron James.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies