Seguici su

Detroit Pistons

Andre Drummond da record

29 rimbalzi presi (career high), seconda gara consecutiva da 20+20 e non solo. L’inizio di stagione del lungo dei Detroit Pistons è qualcosa di straordinario.

Nonostante la sconfitta arrivata contro gli Indiana Pacers, l’inizio di stagione di Andre Drummond, centro dei Detroit Pistons, è qualcosa di sensazionale. Nella notte ha messo insieme 25 punti e 29 rimbalzi (career high), prestazione che rappresenta il secondo 20+20 stagionale dopo quello messo a segno contro i Bulls.

Ma i numeri clamorosi del giocatore statunitense non si fermano certo qui: nelle prime quattro partite stagionali, Drummond è riuscito a mettere insieme la bellezza di 75 punti e 75 rimbalzi. Gli ultimi due giocatori a riuscire in un’impresa simile furono Wilt Chamberlain (95 punti e 93 rimbalzi) e Dave Cowens (78 punti e 72 rimbalzi) nella stagione 1970-71. Ma non solo: è anche il primo giocatore dal 1975-76 (Kareem Abdul Jabbar) capace di realizzare più di una partita da 20 punti e 20 rimbalzi nelle prime 4 uscite stagionali.

Ecco il video della sua gara:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons