Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant il fedele: 20 stagioni in maglia Lakers, è record NBA

Kobe Bryant inizierà la sua annunciata ultima stagione della carriera prima del ritiro. Lo fa abbattendo un altro record appartenente a John Stockton

Kobe Bryant inizierà la sua 20esima stagione (e probabilmente ultima) in maglia Los Angeles Lakers, spazzando via il record precedente appartenente a John Stockton, fedelissimo play degli Utah Jazz dal 1984 fino al 2003. Stanotte allo Staples Center arriveranno i giovanissimi Minnesota Timberwolves per provare a rovinargli la festa, ma il black mamba è fiducioso e parla così delle proprio condizioni fisiche, che troppe volte lo hanno limitato in queste ultime tre annate:

Sono pronto. Sono pronto ad iniziare, non ho nessuna preoccupazione. Piano piano tutto sta andando per il meglio e negli ultimi giorni sono stato in grado di fare movimenti per i quali non provo più preoccupazione. Mi sono allenato duramente per tanto tempo per essere qui. Gli infortuni della preseason? Li considero parte del gioco, mi sono fatto male tante volte durante i training camp, non li considero come qualcosa di serio o paragonabili a ciò che ho subito negli ultimi tre anni.

L’appuntamento per tutti i tifosi Lakers (e Minnesota) è per stanotte ore 3.30, il primo “ultimo” giorno di scuola di Kobe si sta avvicinando inesorabilmente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers