Seguici su

Golden State Warriors

Harrison Barnes sarà Restricted Free-Agent

Harrison Barnes sarà un Restricted Free Agent la prossima estate ma i Golden State Warriors potranno pareggiare qualsiasi offerta venga proposta

Harrison Barnes

I Golden State Warriors hanno annunciato, tramite il Gm Bob Myers, che non proporranno un rinnovo contrattuale ad Harrison Barnes da qui al 2 Novembre, data ultima per rinnovare il proprio giocatore. Questo significa che Barnes diverrà un restricted free-agent la prossima estate.

La giovane ala aveva rifiutato un contratto da 64 milioni di dollari verso la fine di Settembre, proprio in concomitanza del cambio del proprio agente: da Jeff Wechsler a Jeff Schwartz. I contatti sono continuati per trovare una soluzione che, alla fine, non è arrivata convincendo entrambe le parti a concentrarsi esclusivamente sulla stagione iniziata meno di 24 ore fa.

“Penso che voglia solamente concentrarsi sulle partite che verranno” ha confermato lo stesso GM dei Warriors. Abbiamo discusso molto amichevolmente e non siamo riusciti a raggiungere un accordo, fino alla preferenza di vedere cosa succederà l’estate prossima, cosa che capiamo assolutamente. Siamo in ottimi rapporti e siamo in grado di pareggiare qualsiasi offerta gli venga fatta oltre alla possibilità di offrirgli un quinquennale. Cosa che ci permette di avere una posizione di preferenza rispetto a tutte le altre franchigie.”

Anche lo stesso Harrison Barnes ha parlato brevemente della sua situazione contrattuale, chiarendo tutti i dubbi dei tifosi che lo vedrebbero deconcentrato a causa di questo capitolo della sua vita:

“Non mi preoccupa per niente questa situazione. Affronto la stagione come in passato. Gli infortuni, la possibilità di fare X,Y o Z punti, e tutto il resto sono cose delle quali debba preoccuparmi sia nel caso in cui abbia un contratto o nel caso in cui non lo abbia.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.