Seguici su

L.A. Clippers

Phil Jackson su Kobe: “Ultima stagione? Solo in maglia Lakers”

L’ultima stagione di Kobe Bryant in NB. Ma Phil Jackson non ci crede e da vita una serie di rumors che potrebbero tenerci compagnia per tutto il prossimo campionato: e se Kobe finisse la sua carriera in maglia Knicks?

L’assoluta grandezza, ai limiti del leggendario, conquistata anno dopo anno grazie a prestazioni fantastiche e l’età che avanza. Sono questi i due fattori principali i quali fanno si che ogni stagione di un atleta decisamente speciale sia tempestata dalla seguente domanda: sarà l’ultima?

Ovviamente parliamo di Kobe Bryant e di come le speculazioni sul suo futuro non cessino minimamente  ed anzi a 30 giorni dal via si moltiplicano di ora in ora. Bryant, che intanto è stato dichiarato pronto per il training camp dopo l’infortunio (l’ennesimo da qualche anno a questa parte) alla spalla, potrebbe accingersi a disputare la sua stagione finale ed appendere gli scarpini al chiodo nell’Aprile (difficilmente sarà Giugno) 2016. Ma c’è chi la pensa diversamente e se quel qualcuno è Phil Jackson, forse vale la pena starlo a sentire.

Jackson, attualmente dirigente dei New York Knicks, è senza dubbio una delle persone che meglio conosce il Black Mamba e i suoi pensieri, senza contare che è stato l’allenatore in grado di portare 5 anelli alle dita di Kobe (2000, 2001, 2002, 2009 e 2010) e sente che nel futuro di KB24 potrebbe esserci una sorpresa. Queste le parole di Coach Zen raccolte per noi da nypost.com:

“Personalmente non credo che sarà l’ultimo anno di Kobe. Da quanto si capisce, sembra che sarà il suo ultimo anno ai Lakers, ma non nel basket, ma questo è solo ciò che io capisco da questa situazione”.

Inutile dire che in quel di New York i rumors su un probabile canto del cigno di Kobe Bryant in maglia Knicks sono esplosi come dei petardi a Capodanno con giornalisti e tifosi che cominciano a mettere insieme tanti piccoli tasselli: il buon rapporto di Kobe con Carmelo Anthony, il ricongiungersi con Phil Jackson e Derek Fisher, la voglia di recuperare le stagioni concluse anticipatamente a causa di infortuni sono solo alcuni degli argomenti che fanno sognare i frequentanti del Madison Square Garden. Intanto Kobe si gode il ruolo da mentore per i più giovani insieme a Metta World Peace, tornato da poche ore ad indossare la maglia giallo-viola:  voi credete che sia possibile una firma di Kobe per i Knicks?

kobe

Credits to: bleacherreport.com

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers