Seguici su

Washington Wizards

Paul Pierce “corrotto” dalle cene gratis offerte da un famoso chef americano

La domanda che tutti si stanno facendo a Washington D. C. è una sola: cosa farà il prossimo anno Paul Pierce? Stando alle ultime indiscrezioni, The Truth ha sul tavolo tre opzioni: il ritiro (ma sarebbe un vero peccato per un giocatore che ha dimostrato di essere ancora determinate nelle partite che contano), andare a giocare a Los Angeles sponda Clippers (ritroverebbe Doc Rivers sulla panchina e una squadra potenzialmente da titolo), oppure rimanere ancora un anno nella capitale a vestire la casacca degli Washington Wizards.

Paul Pierce è talmente amato in casa Wizards, che perfino i tifosi stanno facendo di tutto pur di poterlo ammirare ancora un’altra stagione. Uno di questi è tale José Andrès, famoso chef americano, che ha inoltrato al giocatore una singolare e curiosa proposta: se Pierce dovesse decidere di rimanere a Washington, allora potrà cenare gratis una volta al mese in uno dei ristoranti dello chef nella zona della capitale statunitense.

La “proposta indecente” è arrivata tramite Twitter:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.