Seguici su

Rumors

David Stockton potrebbe firmare per i Kings

I Sacramento Kings, secondo Marc Stein di ESPN, sarebbero interessati a David Stockton e vorrebbero confermarlo entro la fine della stagione con l’offerta di un contratto pluriennale.

David Stockton, figlio del ben più celebre John, si era unito per un contratto di 10 giorni ai Kings, durante lo scorso mese. Stockton è poi tornato in D-League con i Reno Bighorns, dove ha infilato una serie di triple-doppie. Il contratto di cui si parla in questi giorni potrebbe essere un biennale, offerta che gli permetterebbe di partecipare al training camp dei Kings per la stagione 2015-2016, avendo così l’opportunità di lottare per un posto fisso in una squadra in piena evoluzione.

Per mettere sotto contratto Stockton, i Kings dovranno liberare un posto a roster: ciò potrebbe significare il saluto di Sim Bhullar. Il centrone, celebrato dalla NBA come primo atleta di origine indiana a calcare i parquet della lega, potrebbe quindi concludere la sua esperienza ai Kings all’esaurimento del contratto decadale.

Bhullar rimarrà comunque nel radar dei Kings: come Stockton ha trascorso larga parte della stagione nella squadra affiliata ai Kings in D-League (i Reno Bighorns) e probabilmente tornerà a vestire i colori di Sacramento in Luglio, in occasione della Summer League di Las Vegas. Mai dire mai.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors