Seguici su

L.A. Lakers

Jordan Clarkson può cambiare i progetti Lakers per la Free Agency

Jordan Clarkson “peserà” solo per $845,059 per la stagione 2015-2016, ma essi non saranno completamente garantiti finché il nome di JC non apparirà nel roster Lakers nella Opening Night della prossima stagione. Sono uscite però nelle ultime ore dichiarazioni di coach Byron Scott che destano ombre sul futuro in maglia Lakers del 22enne ex Missouri Tigers:

Sappiamo che farà parte del roster dell’anno prossimo, afferma coach Scott, ma dobbiamo aggiungere pedine alla squadra. Non ci sono dubbi su questo. Non sto dicendo che costruiremo una squadra attorno a lui, ma faremo una squadra con lui.

La dirigenza Lakers pensa di rimanere sul mercato durante tutta la sessione estiva, vista la presenza di point-guard quali Rajon Rondo e Goran Dragic, ma la situazione di Jordan Clarkson può cambiare le carte in tavola. Clarkson sta avendo un ottimo impatto quest’anno negli schemi di gioco dei Los Angeles Lakers: vincitore del premio di Rookie of the Month del mese di Marzo, JC sta tenendo quest’anno una media di 11 punti, 3.2 rimbalzi, 3.1 assist in quasi 24 minuti di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers