Seguici su

L.A. Lakers

Rajon Rondo – Los Angeles Lakers: l’estate porterà la sua firma?

Rajon Rondo sta passando momenti “discutibili” con l’attuale franchigia texana, non ultimo il “problema” alla schiena che lo costringerà presumibilmente a saltare l’intera serie (e forse stagione) contro Houston. I rapporti con coach Carlisle sono ai minimi storici e sembra quasi certa la soluzione più ovvia per lui: andare a scadenza del contratto (a luglio) e cercare un’altra squadra da dove ripartire, in totale libertà.

Secondo quanto rivelato dall’autorevole fonte quale è Yahoo!Sport, Rajon stava già pianificando, nel periodo in cui era a Boston, di firmare con i Lakers una volta scaduto il contratto e diventato free-agent. Poi lo scambio che lo ha portato a Dallas gli aveva fatto cambiare idea, almeno inizialmente, ed ora l’unica possibilità di vederlo in casacca Mavericks sarebbe, a suo dire, vincolata al licenziamento di Rick Carlisle, che non più tardi di ieri ha risposto con un secco “NO” a chi gli chiedeva “Ti aspetti di vedere Rondo con la cassa di Dallas la prossima stagione?“.

Rapporti difficili quindi alla base della probabile uscita di scena di Rajon che quindi andrà alla ricerca del massimo contrattuale in estate anche se, attualmente, nessuno è disposto ad offrirglielo visto il comportamento tenuto in questo ultimo periodo, proprio sotto gli occhi di tutti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers