Seguici su

Dallas Mavericks

Marc Cuban preoccupato per la questione arbitri

Mai banale nelle proprie dichiarazioni e da sempre critico su diversi aspetti che riguardano la gestione da parte della lega, Marc Cuban non si è risparmiato neanche in questa occasione; dopo che Monta Ellis ha subito un infortunio dovuto ad un contatto duro nella partita di venerdì notte, il proprietario dei Mavs è infatti ‘esploso’ su Twitter, senza lasciare dubbi sulla sua opinione sugli arbitri NBA:

“E’ criminale il numero di falli che non vengono fischiati a Monta. Viene colpito in faccia, sulle braccia, e puntualmente gli arbitri non fischiano. Sono stanco, c’è bisogno che anche i tifosi si impegnino in questa campagna di sensibilizzazione.”

Dopo il suddetto tweet, inoltre, Cuban ha parlato con la stampa di come non si senta assolutamente preoccupato per una possibile multa in arrivo dai piani alti.
Palla adesso ad Adam Silver per la risposta ufficiale della lega.

I Dallas Mavericks di Marc Cuban sono attualmente al settimo posto della Western Conference con un record di 45-29. Dopo una partenza di stagione convincente, i Mavs hanno avuto un periodo di flessione in concomitanza all’arrivo di Rajon Rondo e hanno iniziato a preoccupare gli addetti ai lavori che li consideravano una delle più grandi minacce ad Ovest. Pur sempre restando una delle squadre con giocatori temibili in clima playoff, Nowitzki e compagni devono guardarsi le spalle, visto che se si dovesse concludere in questo modo la stagione NBA, dovvrebbero affrontare i Grizzlies al primo turno della post-season. Non proprio una passeggiata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks