Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, niente Young contro i Cavs

Brutte notizie per i Brooklyn Nets che non potranno contare su Thaddeus Young nella gara in programma questa notte al Barclays Center dove arrivano i Cleveland Cavaliers di LeBron James. La notizia è stata comunicata in via ufficiale con una nota sul sito della franchigia.

Young si è infortunato mercoledì nella vittoria dei suoi per 91-88 sul campo degli Charlotte Hornets: il tutto è avvenuto nel corso del terzo quarto, quando durante un’azione di transizione si è agganciato in maniera tanto fortuita quanto dolorosa con Gerald Henderson.

Ecco il video dell’episodio.

https://www.youtube.com/watch?v=LgPRBfGeywo

Young non è più rientrato nella contesa e gli accertamenti specifici a cui si è sottoposto hanno rilevato una distorsione al ginocchio sinistro che richiede riposo e terapie. L’ex giocatore dei Philadelphia 76ers sarà assente sicuro quindi contro i Cavs, ma potrebbe dover saltare molte altre partite se l’entità del problema – che verrà rivalutata nei prossimi giorni con ulteriori esami – dovesse rivelarsi più seria del previsto.

Thaddeus Young, giunto dai Minnesota Timberwolves nella trade per Kevin Garnett, ha giocato finora 18 partite coi Nets mettendo insieme 13.6 punti e 5.1 rimbalzi di media. Una tegola significativa per uno degli elementi chiave della rotazione dei Nets, che sono in piena lotta per raggiungere un posto nei Playoffs nella Eastern Conference.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets