Seguici su

Minnesota Timberwolves

L’ira di Saunders

L’allenatore dei Minnesota Timberwolves risponde alle insinuazioni di tanking mosse alla sua franchigia  da un reporter degli Utah Jazz.

Flip Saunders, coach e “santone” dei T-Wolves, si è scagliato contro il giornalista di NBA TV Matt Harpring, ex ala piccola degli Utah Jazz e ritiratosi dall’attività agonistica nel 2010.

Harpring, sul noto social network Twitter,  aveva dichiarato che il team dello stato del Minnesota stesse tankando. Immediata la reazione di Saunders, che non ha indugiato nemmeno un secondo e ha difeso a spada tratta la sua squadra: “Chi crede che stiamo tankando è una persona totalmente irresponsabile! Di conseguenza per quale motivo i Jazz avrebbero perso contro un team che punta ad avere una scelta alta al Draft 2015? Noi stiamo giocando per vincere! Alcune pedine importanti del roster sono fuori per infortunio, ma abbiamo comunque vinto autorevolmente al Madison Square Garden due sere fa, mentre contro gli Hornets abbiamo perso solo alla fine la notte scorsa. Noi non stiamo tankando! E’ veramente da incoscienti andare in TV a sostenere questa tesi. Chi lavora a ESPN dovrebbe essere licenziato quando dice certe ca***te”.

Matt Harpring, resosi conto della gravità della sua “accusa”, ha cancellato il tweet sostituendolo con un messaggio di scuse:

I apologize to wolves fans if you thought I was insinuating the wolves are tanking. I was addressing tanking in general and how bad it is.

— matt harpring (@mharpring15) 24 Marzo 2015

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves