Seguici su

Orlando Magic

Cavs: out Kevin Love, torna Shawn Marion

Nella gara che andrà in scena questa notte all’Amway Center di Orlando tra gli Orlando Magic di Victor Oladipo e i Cleveland Cavaliers di Lebron James ci saranno molti assenti, ma i Cavs potranno disporre nuovamente di Shawn Marion. Rimasto fuori nelle ultime 12 partite per un problema all’anca, infatti, l’ex giocatore dei Dallas Mavericks sembra essersi ripreso completamente dal guaio fisico e dovrebbe scendere regolarmente in campo.

Come detto, tuttavia, a questo incontro non prenderanno parte alcuni atleti, 3 per l’esattezza: per quanto riguarda Cleveland mancherà Kevin Love: nessun problema fisico per lui (il front office della franchigia dell’Ohio ci ha tenuto a precisarlo) ma semplicemente un riposo precauzionale per prepararsi al meglio al finale di regoular season. Sul versante opposto, ai Magic mancheranno Evan Fournier a causa di un fastidio all’anca e Willie Green, che nelle ultime ore ha accusato un problema alla schiena.

Per quanto riguarda il ritorno di Marion, coach David Blatt ha usato queste parole per analizzare il suo possibile impiego nella partita di questa notte:

Siamo felici che Marion possa nuovamente scendere in campo, può esserci molto utile in determinate situazioni. Quella di stasera sarà la sua prima partita da un po’ di tempo a questa parte e quindi non avrà un minutaggio elevato, ma potreste vederlo sul parquet

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic