Seguici su

Orlando Magic

Shaw candidato alla panchina dei Magic

Appena 4 giorni fa Brian Shaw veniva sollevato dal suo incarico di capo allenatore ai Denver Nuggets dopo due stagioni condite da pochi alti e molti bassi e da un rapporto logoro con parte della squadra che non lo seguivo più da tempo ormai. Nemmeno il tempo di tornare sulla piazza, che il suo nome è stato avvicinato a quello degli Orlando Magic, squadra che anch’essa ha esonerato il proprio coach, Jacque Vaughn, e che al momento è guidata da James Borrego che sarà il traghettatore per quest’ultimo mese di regular season.

Shaw, che ha fatto registrare un record complessivo di 56-86 in quel di Mile High City, non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo ma il suo entourage ha fatto sapere che sarebbe un’ipotesi allettante qualora venisse contattato in futuro. La notizia è stata riportata da Brian Schmitz dell’Orlando Sentinel.

Per Shaw si tratterebbe di un ritorno, già perché è stato ad Orlando dal 1994 al 1997 durante la sua carriera da giocatore. Al momento però i condizionali si sprecano perché sono tante le voci che circolano e deve ancora iniziare l’offseason, per cui c’è ancora tempo prima di sviluppi significativi. Le indiscrezioni sul toto-allenatore dei Magic danno per ora come favorito Scott Skiles, che è già stato contattato dalla franchigia della Florida per alcuni colloqui informali ma anche in questo caso è ancora presto per un’evoluzione definitiva della vicenda.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic