Seguici su

Minnesota Timberwolves

Garnett regala 1.000 biglietti per la partita contro i Clippers

Con il ritorno di Kevin Garnett in quel di Minneapolis, i Timberwolves sembrano aver dato vita ad un nuovo ciclo, che sebbene non sia ancora positivo in quanto a vittorie, ha delle buone basi per un futuro exploit all’interno della Conference più competitiva in questo momento storico della NBA.

Sperando in un nuovo tutto esaurito, KG ha deciso di aiutare i fan a riempire il palazzo regalando 1.000 biglietti per la partita di lunedì contro i Los Angeles Clippers.

“La risposta del pubblico e il supporto che mi ha dato da quando sono tornato ai Timberwolves sono stati eccezionali. E’ incredibile e come segno di ringraziamento ho deciso di regalare qualche ingresso per la partita contro i Clippers. Grazie ancora e godetevi la partita.”

Queste le parole di Garnett, che ha ricevuto un vero e proprio spettacolo di bentornato durante la sua prima partita di quest’anno con i Minnesota Timberwolves, vinta contro i Washington Wizards. Sfortunatamente per lui e per la squadra, dopo la prima vittoria casalinga sono arrivate due sconfitte contro Bulls e Grizzlies.

I giovani Timberwolves di Flip Saunders sono ultimi nella Western Conference con un record di 13-45, il secondo peggiore della lega dopo quello dei New York Knicks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves