Seguici su

Oklahoma City Thunder

Westbrook portato in una clinica per un colpo alla testa

Russell Westbrook sta giocando un mese da praticamente tripla doppia di media e, anche nella partita persa contro i Blazers, ne ha sfoderata una da 40 punti, 13 rimbalzi e 11 assists. Le sue prestazioni sono da sempre altalenanti ma tendono a salire nei periodi di assenza prolungata di Kevin Durant (adesso fuori per un problema al piede operato all’inizio della stagione), il vero catalizzatore dell’attacco dei Thunder. Con le chiavi della squadra nelle mani dello 0 tutto cambia e il playmaker, nel bene o nel male, mette a referto numeri da capogiro come dimostrato nelle ultime uscite. Tuttavia, non c’è da stare tranquilli. Intanto, per la posizione in classica di OKC, poco rassicurante; e poi, per la condizione proprio di Russ.

Il californiano, al termine della sfida del Moda Center, è stato portato in una clinica fisioterapica, chiamiamola così, dell’Oregon, per sottoporsi ad alcuni accertamenti alla testa, dopo aver ricevuto un colpo proprio durante la partita.

Westbrook, dopo aver sbagliato il tiro libero a 2 secondi e 5 dalla fine della partita, ha provato a catturare il rimbalzo. Tuttavia, è praticamente andato a sbattere contro il ginocchio di un compagno, Andre Roberson. Il numero 0 è rimasto un po’ traumatizzato dal colpo, anche se ha ugualmente concluso il match.

Adesso, si aspettano i risultati dei controlli. Nessun membro dello staff di Oklahoma City ha rilasciato una qualche sorta di dichiarazione, volendo appunto aspettare il responso dei medici, che dovrebbe arrivare in giornata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder