Seguici su

Oklahoma City Thunder

Russell Westbrook operato allo zigomo destro

Vi avevamo riportato di un Russell Westbrook che dopo la partita persa in casa dei Portland Trail Blazers con il risultato di 115 a 112, era stato portato in una clinica medica per accertamenti a causa di un colpo rimediato alla faccia dopo uno scontro involontario con un suo compagno di squadra, André Roberson, nel tentativo disperato di catturare un rimbalzo dopo aver sbagliato un tiro libero a pochi secondi dal termine (leggi qui).

Ebbene è di qualche ora fa la notizia, comunicataci da Darnell Mayberry del “The Oklahoman”, secondo la quale Westbrook avrebbe riportato una frattura allo zigomo destro: il giocatore è già stato operato e la procedura è completamente riuscita.

Russ, che sta attraversando un periodo di forma stratosferico avendo messo a segno tre triple doppie consecutive, salterà la partita di stasera dei Thunder allo Staples Center di Los Angeles contro i Lakers, e sarà valutato settimana prossima, con i tempi di recupero che dovrebbero essere relativamente brevi. Da ricordare che anche Kevin Durant è fuori per un problema al piede operato ad inizio stagione e ora tutta la squadra è nelle sapienti mani di Serge Ibaka che dovrà ‘tenere a bada’ anche Dion Waiters.

Gli Oklahoma City Thunder sono attualmente ottavi nella Western Conference con un record di 32-27 e, se la classifica dovesse restare invariata, saremmo testimoni di un duello a dir poco pirotecnico con i Golden State Warriors nel primo turno dei Playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder