Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant fuori almeno una settimana

Pessime notizie in casa Thunder: Kevin Durant, che ha già saltato gran parte della stagione per problemi al piede, ora è costretto in infermeria per un problema proprio al piede operato ad inizio stagione. Si parla di una piccola operazione chirurgica per cambiare la vite in ferro all’interno dell’arto che avrebbe avuto una leggera infezione.

I tempi di recupero si dice siano vicini alla settimana e, nel frattempo, la squadra sarà nelle sapienti mani di Russell Westbrook, uomo in grado di salire di livello (almeno in quanto a numeri) quando KD è fermo in panchina. Per lui numeri da capogiro quando dirige l’attacco di OKC, ma anche svarioni molto più evidenti dato il maggior numero di azioni che partono dalle sue mani e terminano spesso in modi imprevedibili.

Kevin Durant diventerà free agent nell’estate del 2016 e, con l’avvento dei nuovi contratti televisivi per lo stesso anno, già si parla tanto di una possibile scelta di cambiare maglia per l’MVP in carica della lega. Una delle destinazioni più affascinanti è Washington, squadra giovane e in crescita, che potrebbe accarezzare l’idea di vestire dei suoi colori Durant. Che questa sia l’ultima stagione per tentare di vincere l’anello in quel di Oklahoma City? Possibile, ma non troppo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder