Seguici su

Minnesota Timberwolves

Garnett compra i Timberwolves?

Nell’ultimo giorno disponibile per effetuare degli scambi, come già sapete, è successo di tutto. Molti roster si sono rivoluzionati e tantissimi giocatori hanno cambiato casacca. Tra questi, Kevin Garnett, tornato ai Minnesota Timberwolves dopo la breve parentesi ai Brooklyn Nets.

Il veterano ex Celtics ha già esordito con la sua vecchia maglia ma, ovviamente, già si parla del suo futuro. Il suo valore simbolico, ed ovviamente anche la sua condizione fisica, pare aver convinto la dirigenza dei T-Wolves a proporgli un biennale la prossima estate. Ma la notizia che si sta maggiormente diffondendo, è quella che vede protagonista, oltre “The Big Ticket”, anche Flip Saunders ed un gruppo di possibili acquirenti della franchigia di Minneapolis.

Stando a quanto riporta il St. Paul Pioneers Press, infatti, Garnett e Saunders sarebbero seriamente intenzionati ad acquistare la squadra valutata da Forbes, lo scorso mese, 625 milioni di dollari.

Dunque, tra i soldi incassati da KG e quelli guadagnati dall’attuale allenatore di Rubio&Co, si potrebbe sul serio pensare di fare un’offerta, anche se l’attuale proprietario, Glen Taylor, ha affermato di voler vendere la squadra non prima che gli Atlanta Hawks abbiano trovato un nuovo proprietario.

Insomma, potrebbe essere un’operazione molto lunga da portare a termine ma, che se dovesse sul serio andare a buon fine, porterebbe un’ondata d’entusiasmo fortissimo in casa Minnesota.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves