Seguici su

Miami Heat

Bosh in ospedale per accertamenti

Joseph Goodmand del Miami Herald ha cercato di fare luce sulle condizioni di salute di Chris Bosh. Secondo le parole del Coach Erik Spoelstra, il lungo dei Miami Heat aveva dichiarato di sentirsi “così così” durante l’allenamento di Mercoledì. Lo staff ha quindi deciso di farlo visitare da un medico e giovedì, invece di partecipare all’allenamento, si è recato in ospedale. I primi test, sui polmoni, non hanno fornito risposte utili ai medici.

Durante l’All-Star Weekend, Bosh si era lamentato di alcuni dolori ad un fianco, in prossimità della cassa toracica. Ciononostante aveva partecipato alla Gara delle Stelle ed aveva vinto lo Shooting Stars.

Dwayne Wade ha raccontato di non averlo visto in buono stato, durante la vacanza con le rispettive famiglie ad Haiti per carnevale.

“Non sono un dottore. So solo che non stava bene. Non tossiva né ha vomitato, ma non stava bene. Non so da quando, magari si è ammalato a New York.”

Non è chiaro se Bosh riuscirà ad essere in campo Venerdì per la partita contro i New York Knicks ma le sue condizioni fisiche preoccupano e non poco. CB3 è dalla partenza di LeBron James il primo violino della squadra, sebbene la leadership di Dwyane Wade sia dura a morire. Perdere un uomo come lui in questo momento della stagione non potrebbe che far male alla compagine di Miami.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat