Seguici su

Minnesota Timberwolves

RUMORS: Kevin Garnett torna ai Minnesota Timberwolves?

ESPN.com ha riportato tramite Marc Stein una notizia particolarmente interessante, soprattutto per gli affezionati della NBA a cavallo fra anni ’90 e ’00. Fra Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves sono in atto delle trattative per riportare Kevin Garnett a Minneapolis.

L’accordo dovrà essere raggiunto entro le 3 p.m. di oggi (le 21 di Giovedì 19 Febbraio in Italia) e per essere valido dovrà ricevere l’approvazione di Garnett stesso, in quanto sul suo contratto è presente una clausola che gli garantisce il diritto di veto su qualsiasi trade. Nelle scorse settimane The Big Ticket aveva affermato di non voler subire scambi nel mezzo della stagione, per non costringere la famiglia a traslocare repentinamente da Brooklyn.

Ciononostante, i T-Wolves sperano di fare leva sul sentimentalismo di KG, scelto in uscita dalla High School proprio da Minnesota al Draft 1995. Garnett però dovrebbe lasciare una squadra in lotta per i Playoffs ad Est per una nei bassifondi dell’Ovest.

La controparte nello scambio sarebbe Thaddeus Young: un atleta di indubbio valore per i Nets che guardano al futuro (ed ai Playoffs). Inoltre il GM di Brooklyn, Billy King, fu proprio quello che scelse Young al Draft, ai tempi dei Philadelphia 76ers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves