Seguici su

Nba Shoes

Jordan Brand celebra il 30° anniversario all’All Star Weekend di New York

Per celebrare i 30 anni, JORDAN BRAND lancia JORDAN PEARL PACK che comprende i modelli Jordan Super.Fly 3, Jordan Melo M11, Jordan CP3.VIII e Air Jordan XX9, tutti nel colore madreperla.
Come ogni anno, l’All-Star Weekend è un momento molto importante per Jordan Brand che anche quest’anno dal 12 al 16 febbraio aprirà spazi dedicati in città.

Il Pearl Pavilion, di fronte alla Penn Station, aprirà il 12 febbraio alle 17.00 e avrà tutte la collezione Jordan Brand dei 30 anni. All’interno dello spazio ci saranno eventi e trial dedicati ai fan del brand.

A Brooklyn, Jordan aprirà al 166 Flatbush, una vera a propria sneaker boutoque con edizioni speciali, customizzate e saranno presenti ospiti d’eccezione.

Tutti coloro che vorranno rimanere aggiornati sulle attività durante l’All-Star Weekend potranno seguire l’account @Jumpman23  su Instagram, Twitter and Facebook. Per coloro i quali si troveranno a New York per l’All-Star visitanto il sito Jordan.com/ASWNYC potranno ricevere avvisi sugli eventi e avere l’opportunità di partecipare agli eventi più esclusivi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Nba Shoes