Seguici su

Indiana Pacers

Paul George potrebbe tornare in campo prima del previsto

Dopo l’orribile infortunio subito durante la partita di allenamento di Team USA, Paul George si sta già allenando per tornare in campo bruciando tutte le tappe. Il suo rientro era previsto inizialmente per la prossima stagione ma, stando a quello che dicono gli addetti ai lavori, il giocatore dei Pacers potrebbe rientrare in campo già a marzo avendo completato il periodo di riabilitazione.

Larry Bird si è detto felice dei miglioramenti di George e lo vorrebbe in campo il prima possibile per aiutare la squadra.

“Sembra che Paul stia migliorando di giorno in giorno. Se dovessimo partecipare ai Playoff e lui dovesse essere in grado di scendere in campo, ci farebbe molto comodo il suo apporto. Io penso sempre che se un giocatore è pronto a giocare deve farlo.”

“Non lo terremo fuori dal parquet se sarà in grado di giocare. Quando sei fuori per tutto questo tempo arriva il momento del via libera dei dottori e allora devi scendere in campo con la squadra e giocare.”

Ovviamente c’è da vedere quando arriverà l’ok dei medici e in che condizioni psicologiche sarà George perchè, come abbiamo visto anche con D-Rose, se non sei al 100% a livello mentale, è meglio non giocare per non incorrere in altri infortuni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers