Seguici su

Memphis Grizzlies

Pau Gasol parla della free agency del fratellino

La free agency di Marc Gasol sarà uno dei temi caldi durante la prossima finestra estiva e, oltre agli addetti al mercato NBA, ne ha parlato anche il fratello Pau. Il giocatore ora in forza ai Chicago Bulls pensa che l’obiettivo di Marc sia quello di puntare al titolo e la sua decisione sarà basata soprattutto da questa situazione.

“Marc vuole vincere un titolo, questa è la cosa più importante per lui. Non so se per voi i Lakers potranno lottare per il titolo l’anno prossimo, ma so che Marc sa dove andare a guardare durante la sua free agency. Magari resterà a Memphis dove hanno costruito un bel gruppo con tanti ottimi giocatori. Sa cosa vuole e sarà pronto a fare la sua decisione.”

Tante le contendenti per il catalano, che ha dimostrato di essere all’altezza del fratello maggiore migliorando anno dopo anno e mettendo insieme un set di skills forse inaccessibile per la maggior parte dei lunghi in NBA. Un giocatore di quelle dimensioni, con quelle mani e con le caratteristiche di passatore di una guardia non si vedeva da troppo tempo nella lega.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies