Seguici su

San Antonio Spurs

Fazio intervista Marco Belinelli: “Spero di tornare Mercoledì”

Marco Belinelli, attualmente fuori per infortunio, è stato intervistato Sabato sera da Fabio Fazio alla trasmissione di Rai3 “Che fuori tempo che fa“. Naturalmente la guardia dei San Antonio Spurs era in collegamento dal Texas. L’intervista è stata breve, ma Belinelli ha avuto occasione di raccontare dell’esperienza alla Casa Bianca e di dare qualche aggiornamento sul suo futuro prossimo. Come ricorderete, Obama lo ha elogiato dicendo “ci manca a Chicago”.

Sentire le parole di Obama, dopo la stagione a Chicago, è stato fantastico. Ero emozionato, anche se non è durato tantissimo.

Prima di queste parole “ben spese” di Obama, ci eravamo trovati in una sala privata, in cui mi aveva detto la stessa cosa, ma solo davanti alla squadra e allo staff, poi lo ha ripetuto a tutto il mondo. È stato veramente emozionante.

Fazio: “Cosa fai a San Antonio tutto il giorno?”

Allora… Guarda, è una città familiare, nel senso che non ci sono molti divertimenti per i giovani. Bè, mi alleno alla mattina… Adesso come molti sanno, sono infortunato, ma spero di tornare il più presto possibile, potrebbe essere Mercoledì. Mi sto allenando tanto per tornare al 100%.

Fazio: “Ma nel tempo libero, che si fa a San Antonio?”

Se ti può interessare… Sono andato a sparare… Non c’è tantissimo da fare. L’unica cosa positiva è il clima: c’è un clima caldo, quindi ovviamente si va fuori, si fa un giro o cose del genere.

Fazio: “Ci sono ancora le macchine con le corna sul cofano in Texas?”

Esatto. Non sono belle, ma se ne trovano ancora in giro per San Antonio.

Fazio: “Il 14 Febbraio cercherai di difendere il titolo di campione della gara da 3…”

Anche quella sarà una giornata emozionante. Non conosco ancora i partecipanti, quindi quello rimane un punto interrogativo. Presumo giocatori forti, come Curry, Korver… Ma il mio obiettivo rimane quello di vincere ancora!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs